Maurizio Petrone

Maurizio Petrone

Quando ho scoperto la SEO, nel 2005, ho capito subito che i miei anni di ricerca e sperimentazione, attraverso le più disparate specializzazioni informatiche, erano finiti: avevo finalmente trovato, nella Search Engine Optimization, la mia vera passione.

Dopo un anno speso in formazione autodidatta, fra esperimenti condotti sul campo e domande rivolte agli esperti, ho avuto l’opportunità di entrare a far parte di Sems, agenzia in cui ho compreso il vero significato di “search marketing” ricoprendo, fino al 2008, il ruolo di SEO specialist.

Nell’ultimo anno e mezzo ho seguito diverse aziende in qualità di consulente freelance, sviluppando con costanza anche i miei progetti personali, e senza mai smettere di testare, approfondire e, all’occorrenza, divulgare, le conoscenze professionali acquisite strada facendo.

Nel 2009 ho iniziato a collaborare con altri tre professionisti di search marketing, i quali godono di tutta la mia stima, ed insieme abbiamo creato SearchBrain.

Sito personale

www.mauriziopetrone.com

Contattaci!Ti interessa sapere come puoi raggiungere i tuoi obiettivi di business attraverso il search marketing? Contattaci oggi stesso!