Intervento e contributi di SearchBrain al Convegno GT 2011

by searchbrain on 28 novembre 2011

Come l’anno scorso, anche quest’anno SearchBrain sarà presente al Convegno GT, il 17 e 18 dicembre 2011 a Riccione, con più di un contributo.

Logo del Convegno GTMaurizio Petrone e Piersante Paneghel parteciperanno in qualità di ospiti e potranno fornire spunti e approfondimenti sui diversi argomenti presentati dai relatori, grazie ad una novità didattica introdotta quest’anno, quella degli “appunti degli esperti“.

Disciplina in parte empirica, la SEO si presta ad essere discussa sopratutto sulla base delle diverse esperienze di coloro che la praticano. Condividendo conoscenze e casi realmente vissuti, Piersante e Maurizio avranno l’opportunità di arricchire ulteriormente i contenuti degli interventi dei relatori.

Enrico Altavilla presenterà invece un intervento in coppia con il collega (esterno a SearchBrain) e amico Cesarino Morellato. L’intero contributo è stato volutamente ammantato di mistero per svelare il meno possibile sulle sorprese che attenderanno gli iscritti all’evento. Dei contenuti, le uniche informazioni trapelate sono un titolo inconsueto e una descrizione fumosa, che riportiamo di seguito.

Duello a sorpresa tra Cesarino Morellato ed Enrico Altavilla

Enrico Altavilla e Cesarino Morellato si daranno battaglia sulle differenze di approccio nella gestione dei fattori SEO esterni. Due punti di vista assoluti e contrapposti, dai quali imparare osservando le diversità e ragionando su tutte le sfumature di grigio che esistono tra gli estremi del bianco e del nero. E tu da che parte starai?

Ogni anno il Convegno GT si rivela un’occasione per apprendere e per confrontarsi con i tanti operatori del settore che si danno appuntamento all’evento. L’appuntamento, e il nostro arrivederci a chi vorrà partecipare, è a Riccione il diciotto e diciannove dicembre.

Leave a Comment

You can use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Previous post:

Next post: