Nasce SearchBrain, polo di competenze SEM

by Enrico Altavilla on 28 ottobre 2009

Oggi nasce ufficialmente SearchBrain.

Definire in poche parole SearchBrain è semplice: un team di consulenti freelance di search marketing. Questa sintetica definizione non permette però di trasmettere le potenzialità che si nascondono dietro l’idea, e lascia aperte diverse domande su come SearchBrain lavora e sulle (tante) differenze tra noi e ciò che il nostro settore ha offerto fino ad oggi.

Per rispondere a queste domande abbiamo creato questo sito, che illustra la filosofia che ha spinto quattro tra i più autorevoli consulenti SEM in Italia a unirsi in un team, e che introduce le tipologie di servizi che SearchBrain può offrire ai propri clienti.

Una nota particolare vogliamo spenderla sui nomi dei quattro professionisti che compongono SearchBrain: da un lato è giusto non lodarsi, dall’altro siamo fiduciosi che accogliere sotto un’unica identità delle grandi competenze finora rimaste separate significhi far vivere al panorama SEO e SEM italiano una piccola rivoluzione positiva; una rivoluzione fatta di condivisione delle nostre esperienze sui motori di ricerca e di alta qualità nei servizi offerti ai clienti.

La nascita di SearchBrain verrà salutata con un piccolo aperitivo che offriremo oggi (28 ottobre 2009) a Milano presso l’Hi-Café di Via Marghera 28 e da un articolo/intervista informale e dettagliata che verrà pubblicata tra alcune ore sul Tagliablog, che ringraziamo per l’ospitalità!

Non esitate a contattarci per qualsiasi richiesta di informazioni e, se vi va, iscrivetevi al feed di queste news per tenere d’occhio le iniziative pubbliche che ci vedranno protagonisti.

A presto!

Enrico Altavilla
Giacomo Pelagatti
Maurizio Petrone
Piersante Paneghel

{ 1 trackback }

Tweets that mention Nasce SearchBrain, un polo di competenze di search marketing – SearchBrain -- Topsy.com
28 ottobre 2009 alle 20:09

{ 5 comments… read them below or add one }

fradefra - Consulente web marketing 28 ottobre 2009 alle 20:12

Un grandissimo “in bocca al lupo” a quello che considero uno dei gruppetti più agguerriti sulla scena del Search Engine Marketing italiano e tra i quali sono mi fa piacere di annoverare alcune persone che considero amici personali e stimo molto 🙂

Ciaoooooooo

Franconov 29 ottobre 2009 alle 10:09

Mi unisco a Fradefra nel darvi un “in bocca al lupo” in questo progetto, con qualcuno mi conosco di persona, qualcun’altro lo seguo sui forum o in altri Social, grazie per le condivisioni e i consigli che avete sempre elargito.

Saluti.

garethjax 29 ottobre 2009 alle 15:25

Ohhh finalmente il pargolo è nato 🙂
Alla via così!

paocavo 3 novembre 2009 alle 19:51

Un saluto ed auguroni sinceri a tutto il (super) team 😉

maurizio 5 novembre 2009 alle 22:22

Mi associo con il mio personale ” in bocca la lupo” in particolare a Enrico che ho avuto di apprezzare per la sua professionalità in un progetto che ho sviluppato anche grazie alla sua consulenza.

Leave a Comment

You can use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Next post: