Piersante Paneghel al Seo Web Marketing Experience 2010

by searchbrain on 10 novembre 2010

Madri Seo Marketing ExperienceSegnaliamo che anche quest’anno Piersante Paneghel terrà un intervento all’edizione milanese del corso Seo Web Marketing Experience, organizzato da Madri Internet Marketing il 19 novembre 2010.

In linea con gli obiettivi del corso e con la volontà di presentare esperienze ed esempi reali da parte dei professionisti del marketing online, Piersante proporrà delle ghiotte “pillole SEO“: come scovare “miniere nascoste” di link, come “intubare” un sito per sapere ora cosa Google ci dirà tra cinque giorni e altre tecniche su SEO e posizionamento.

L’appuntamento è per la prossima settimana, venerdì 19 novembre, a Milano. Tutte le informazioni sul corso possono essere reperite sul sito del Seo Web Marketing Experience.

{ 3 comments… read them below or add one }

zanna86 13 novembre 2010 alle 00:01

L’utilizzo delle “miniere nascoste” di link può essere definito come tecnica white hat? E io con white hat definisco tutto ciò che è fatto in modo pulito e chiaro e non dà fastidio ad altri.

Ciao!

Enrico Altavilla 14 novembre 2010 alle 21:15

Ciao Zanna86.

Quel tema non prevede alcuna tecnica black-hat.

Roberto Fumarola 27 novembre 2010 alle 00:22

Intervento davvero mooolto interessante, io c’ero! 🙂

Leave a Comment

You can use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Previous post:

Next post: