Due consulenti SearchBrain al corso SEO di YoYo

by Enrico Altavilla on 3 novembre 2009

Ciao a tutti!

Ci sarebbe piaciuto annunciarlo con largo anticipo ma, essendo il sito di SearchBrain appena nato, ci limiteremo ad una veloce segnalazione.

Mercoledì 4 e giovedì 5 novembre si terrà a Verona il corso SEO di YoYo – Formazione rotolante. All’evento è prevista la presenza di due dei consulenti del team SearchBrain, in ruoli diversi.

Piersante Paneghel si occuperà della docenza durante la seconda giornata. Ricevendo il testimone da Francesco de Francesco, di YoYo, che durante la prima giornata tratterà gli aspetti SEO più strategici, Piersante continuerà il giovedì discutendo gli argomenti SEO più tecnici: dalle metodologie alle penalizzazioni.

In qualità di ospite, invece, Enrico Altavilla farà un intervento durante la prima giornata. L’argomento trattato sarà l’approccio alla formazione e all’aggiornamento per i SEO, con indicazioni su come valutare la bontà delle tante informazioni esistenti sul Web.

Il corso SEO sarà ovviamente anche un’occasione per entrare in contatto con altri colleghi del settore e condividere esperienze e novità.

Per chi si è già iscritto e per chi sarà nei paraggi, l’occasione d’incontro è domani e dopodomani in quel di Verona!

Leave a Comment

You can use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Previous post:

Next post: