SearchBrain al WebReevolution: performance dei siti ed evoluzione della SEO

by searchbrain on 1 giugno 2012

Il prossimo 16 giugno 2012 si terrà a Roma il WebReevolution (sì, con due “e”), un evento di formazione organizzato da GT Idea e dedicato al web marketing.

La SEO sarà tra le discipline trattate al convegno e SearchBrain parteciperà con due interventi tenuti da Enrico Altavilla.

WebReevolution

I cinque argomenti a cui WebReevolution è dedicato

Il primo intervento sarà intitolato “Il SEO è morto: linee guida per il riciclaggio di zombie disorientati” e farà il punto su come la figura del SEO sta evolvendo in funzione dei cambiamenti osservati sul web nel corso degli anni. Verranno dati consigli concreti su come affrontare le nuove esigenze del mercato e su come prendere le distanze da un modello di SEO diffuso ma destinato a diventare limitante col passare del tempo.

Il secondo intervento, “Velocità dei siti ed esperienza utente: le ottimizzazioni che non ti aspetti“, fornirà consigli tecnici molto pratici su come migliorare la velocità e reattività di un sito web, in parte osservando come gli utenti interagiscono con esso.

Per chi verrà, ci auguriamo di poter scambiare con piacere le consuete due chiacchiere su web marketing e motori di ricerca. 🙂

Leave a Comment

You can use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Previous post:

Next post: